Anteprima della prima Applicazione LIV per iOS

È già passata una settimana dalla pubblicazione della mia prima applicazione per iOS ed ho deciso di mostrarla anche qui, ma premetto che si tratta delle stesse informazioni che troverete su iTunes.

Con questa applicazione potete visualizzare le liste delle chiamate, i messaggi vocali, visualizzare lo stato degli interni in tempo reale e generare  chiamate.

Lista Chiamate

La lista delle chiamate sarà solamente quella relativa  al mese corrente e, cliccando sulla chiamata specifica,  potrete vedere il dettaglio della chiamata.

Messaggi Vocali

Qui a destra avete la lista dei messaggi vocali, sono divisi in due gruppi, quelli ascoltati e quelli ancora da ascoltare. Come per la lista delle chiamate, basta cliccare sulla riga che vi interessa  e potrete ascoltare il messaggio, decidendo se di cancellarlo subito oppure lasciarlo nel sistema.

Interni

Forse la lista degli interni è la funzione più attesa in quanto vi dà la possibilità di monitorare lo stato degli interni in tempo reale. Potrete anche conoscere il vostro IP di registrazione e la data di scadenza  della vostra registrazione.

ed infine

Gateway

Con il gateway potete mettere in contatto due numeri di telefono anche quando non avete un sistema VoIP. Basta scegliere i providers per le due chiamate ed i numeri di telefono. Il chiamante riceverà la chiamata, appena risponderà partirà la chiamata verso il chiamato.

Ed ora il link verso iTunes

Provatela se avete un account libera il voip e, mi raccomando, siate buoni nei commenti, almeno quelli che inserirete su iTunes.

2 thoughts on “Anteprima della prima Applicazione LIV per iOS”

  1. Appena Apple si decide a rilasciare la versione 1.15 possono cominciare a fare dei test con le notifiche per le chiamate perse

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *